Home // News News ENFAP Umbria

Corso stampante 3d umbria

CORSO TECNICO DELLA PROGETTAZIONE E DELLA STAMPA CON TECNOLOGIA 3D

Il corso per tecnico della progettazione e della programmazione della stampa 3D a Perugia, si rivolgere ai disoccupati/inoccupati iscritti al Programma GOL. È organizzato dall’Agenzia di Formazione ENFAP Umbria con i fondi regionali del piano di garanzia di occupabilità. Gli iscritti potranno partecipare gratuitamente tramite richiesta al Centro per l’Impiego o Agenzie per il Lavoro presenti sul territorio regionale.

Leggi Tutto →
Patentino da saldatore

CORSO PER ADDETTO QUALIFICATO SALDATORE

L’obbiettivo del corso di formazione per saldatori “ADDETTO QUALIFICATO SALDATORE – SALDATURA ELETTRICA” è quello di formare figure professionali che siano in grado di operare nel campo della carpenteria metallica tramite l’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche relative alla saldatura, in modo da poter cogliere le opportunità lavorative offerte dalle aziende del settore metalmeccanico.

Leggi Tutto →
corso di conduzione dei carrelli elevatori

CORSO DI CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO

Uno dei corsi per disoccupati e inoccupati gratuito organizzati da ENFAP Umbria è quello per la conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo. Il corso può essere frequentato gratuitamente dagli iscritti al Programma GOL presso il Centro per l’Impiego o Agenzie per il Lavoro presenti sul territorio regionale. Alla fine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di patentino per il muletto.

Leggi Tutto →

UP GRADE: CORSI GRATUITI PER OCCUPATI

SCOPRI GLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE UP GRADE: CORSI GRATUITI PER OCCUPATI SEI UN LAVORATORE E VORRESTI MIGLIORARE LE SUE COMPETENZE IN CAMPO DIGITALE? SCEGLI UN CORSO GRATUITO DAL NOSTRO CATALOGO E ISCRIVITI AL PIÙ PRESTO PER PRENOTARE IL TUO

Leggi Tutto →

Sei un’azienda e vuoi avere al tuo fianco lavoratori formati?

@2022 ENFAP Umbria srl | P.IVA: IT03626520542 | Privacy Policy | Cookie Policy | Numero REA: PG – 310189 | Capitale sociale versato: € 10.000,00 | Credits by Iktome Adv

Compila il form per contattarci

Compila il form per contattarci